Assistenza clienti

Siamo qui per aiutarti, clicca sul tab che ti interessa.

STAMINA FITNESS offre spedizioni NAZIONALI:

Vengono effettuate conCorriere Espresso 24h.

Per le isole e le zone disagiate i tempi di consegnano variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi. 

Il corriere convenzionato è BRT.
Successivamente alla presa in carico della spedizione riceverete un sms e/o una e-mail da parte del corriere indicante ID COLLO CLIENTE (tracking) e fascia oraria di consegna.

Clicca sul seguente link per monitorare la tua spedizione: Rintraccia Ordine

DESTINATARIO ASSENTE

In caso di destinatario assente al momento della consegna, BRT Corriere Espresso lascierà un avviso del suo passaggio ed in seguito si metterà in contatto con il nostro Staff per avvisarlo della giacenza presso i loro magazzini.

Il nostro servizio Clienti si metterà in contatto con il corriere dando le disposizioni utili per effettuare una seconda consegna o per il ritiro della merce in sede.

BRT CORRIERE ESPRESSO NON EFFETTUA SPEDIZIONI:

  • 1 Gennaio
  • 6 Gennaio
  • Domenica di Pasqua
  • Lunedì dell’Angelo
  • 25 Aprile
  • 1 Maggio
  • 2 Giugno
  • 15 agosto
  • 1 novembre
  • 8 Dicembre
  • 24 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre
  • 31 dicembre pomeriggio

RIEPILOGO COSTI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONI NAZIONALI 5,50€

STAMINA FITNESS offers international shipping

INTERNATIONAL TERMS

  • Germany : 14,50 Eur<
  • France : 15,90 Eur
  • Spain : 18,90 Eur
  • UK : 15,90 Eur
  • Other UE Countries: 19,90 Eur
  • European extra UE Countries : 29,90 Eur
  • Russia : 49,00 Eur
  • USA and North America : 29,90 Eur
  • South America : 39,90 Eur
  • China : 29,95 Eur
  • Other Asian countries : 39,95 Eur
  • Countries in the rest of the world : 59,00 Eur
  • Contrassegno (contanti al corriere ) *
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • PayPal

* il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di  2,90 Euro

In caso di difetto di conformità “ravvisabile alla consegna”, vige il codice civile, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.

Si consiglia, prima di effettuare un ordine, di valutare con attenzione la scelta della taglia, eventualmente contattando la nostra assistenza clienti: info@staminafitness.it disponibile per consigli e chiarimenti.

Tuttavia in caso di un acquisto errato, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile effettuare un cambio merce, specificando i dettagli via mail. Provvederemo, tramite il nostro corriere, a ritirare direttamente da lei l’oggetto precedentemente acquistato, consegnando nello stesso momento l’articolo sostitutivo. Il cliente dovrà soltanto provvedere a rimpacchettare il prodotto e consegnarlo al corriere come se dovesse fare una normale spedizione. Il servizio CAMBIO MERCE ha un costo di 9,00 Euro pagabile in contanti al corriere.

N.B. : Il prodotto da rendere dovrà essere integro , privo di alterazioni e contenuto nella sua confezione originale ( ove presente ).

RIEPILOGO PROCEDURA:

  1. Inviare tramite e-mail la richiesta all’indirizzo info@staminafitness.it
  2. Attendere l’autorizzazione al cambio merce da parte del ns. servizio clienti
  3. Rimpacchettare l’articolo come per una normale spedizione
  4. All’arrivo del corriere avverrà il cambio merce al seguito del pagamento dei  9,00 Euro

RESI

Il Diritto di recesso puo’ essere effettuato entro 14 Giorni dall’avvenuta consegna.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

FAQS

QUANTO DOVRÒ ATTENDERE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

Dopo la presa in carico della spedizione, il tuo ordine verrà consegnato in 24 ore lavorative; 48 ore se abiti in Sicilia, Sardegna e Calabria e località minori. Appena l’ordine verrà affidato al corriere riceverai una e-mail con i dettagli e le istruzioni per tracciare la consegna. Gli orari di consegna sono tra le 9:00 e le 18:30 e sarà richiesta una firma. Accertati che all’indirizzo fornito ci sia sempre qualcuno per ritirare il pacco. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere, verrà lasciata una nota di passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna. Lavoriamo sodo per rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più intensi come ad esempio i saldi stagionali oppure il periodo natalizio, le tempistiche potrebbero variare leggermente, per il sovraccarico dei corrieri. Tienilo in considerazione quando acquisti!

COME CAMBIO UN ARTICOLO?

Se desideri cambiare la taglia o il colore dell’articolo che hai acquistato, è possibile usufruire di un servizio molto comodo: mandiamo il corriere a ritirare l’articolo che vuoi restituirci e, nello stesso momento, ti facciamo consegnare lo stesso articolo nella taglia o colore diverso. Questo servizio costa 9€ e dovrai pagarlo in contanti al corriere. Se decidi di fare un cambio, scrivici prima una mail all’indirizzo info@staminafitness.it e ti spiegheremo con esattezza la procedura da seguire e sceglieremo insieme il giorno per il ritiro.

 

COME RESTITUISCO UN ARTICOLO?

Puoi restituirci qualsiasi articolo che hai acquistato sul nostro sito, purché nelle sue condizioni originali: non indossato e completo dei cartellini. Hai tempo 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.Prepara il pacco, inserendo al suo interno gli articoli da restituire e indica come indirizzo di destinazione questo:

CAPTA DESIGN SNC
VIA SILVIO PELLICO 25/A
63074 – SAN BENDETTO DEL TRONTO (AP)

Accertati che la spedizione sia tracciabile: non ci assumeremo responsabilità nel caso il pacco venga perso o danneggiato. Appena riceveremo il pacco, lo controlleremo ed entro 5 gg lavorativi eseguiremo il rimborso.

Chiudi il menu
Aggiungimi alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
Email Quantità Non condivideremo il tuo indirizzo con nessun altro.
×

Carrello