GARANZIA
  • In caso di difetto di conformità “ravvisabile alla consegna”, vige il codice civile, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.

Si consiglia, prima di effettuare un ordine, di valutare con attenzione la scelta della taglia, eventualmente contattando la nostra assistenza clienti: info@staminafitness.it disponibile per consigli e chiarimenti.

Tuttavia in caso di un acquisto errato, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile effettuare un cambio merce, specificando i dettagli via mail. Provvederemo, tramite il nostro corriere, a ritirare direttamente da lei l’oggetto precedentemente acquistato, consegnando nello stesso momento l’articolo sostitutivo. Il cliente dovrà soltanto provvedere a rimpacchettare il prodotto e consegnarlo al corriere come se dovesse fare una normale spedizione. Il servizio CAMBIO MERCE ha un costo di 9,00 Euro pagabile in contanti al corriere.

N.B. : Il prodotto da rendere dovrà essere integro , privo di alterazioni e contenuto nella sua confezione originale ( ove presente ).

RIEPILOGO PROCEDURA:

  1. Inviare tramite e-mail la richiesta all’indirizzo info@staminafitness.it
  2. Attendere l’autorizzazione al cambio merce da parte del ns. servizio clienti
  3. Rimpacchettare l’articolo come per una normale spedizione
  4. All’arrivo del corriere avverrà il cambio merce al seguito del pagamento dei  9,00 Euro

 

Il Diritto di recesso puo’ essere effettuato entro 14 Giorni dall’avvenuta consegna.
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

You have successfully subscribed!
This email has been registered
ico-collapse
0
ic-cross-line-top
Top
ic-expand
ic-cross-line-top