Garanzia

GARANZIA
  • In caso di difetto di conformità “ravvisabile alla consegna”, vige il codice civile, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione ovvero ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto.

Si consiglia, prima di effettuare un ordine, di valutare con attenzione la scelta della taglia, eventualmente contattando la nostra assistenza clienti: customercare@stmnfitness.com com disponibile per consigli e chiarimenti.

Tuttavia in caso di un acquisto errato, entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile effettuare un cambio merce, contattandoci via mail e seguendo le istruzioni fornite dall'assistenza clienti. Provvederemo, tramite il nostro corriere, a ritirare direttamente l’oggetto precedentemente acquistato, consegnando nello stesso momento l’articolo sostitutivo. Il cliente dovrà soltanto provvedere a rimpacchettare il prodotto in e consegnarlo al corriere, il quale apporrà l'etichetta di spedizione. 

Il servizio CAMBIO MERCE ha un costo di 9,00 Euro pagabile in contanti al corriere.

N.B. : Il prodotto da rendere dovrà essere integro, privo di alterazioni e contenuto nella sua confezione originale ( ove presente ). 

NON UTILIZZARE LA CONFEZIONE DEL PRODOTTO COME BUSTA DI SPEDIZIONE. iL PRODOTTO E LA SUA CONFEZIONE DOVRANNO ESSERE CONTENUTI IN UN ALTRO PACCO!

RIEPILOGO PROCEDURA:

  1. Inviare tramite e-mail la richiesta all’indirizzo customercare@stmnfitness.com
  2. Attendere l’autorizzazione al cambio merce da parte del ns. servizio clienti
  3. Rimpacchettare l’articolo come per una normale spedizione
  4. All’arrivo del corriere avverrà il cambio merce al seguito del pagamento dei  9,00 Euro

 

DIRITTO DI RECESSO E RESO SEMPLICE

Entro 14 giorni dall’avvenuta consegna, sarà possibile richiedere un reso dell'articolo, contattandoci via mail e seguendo le istruzioni fornite dall'assistenza clienti.

I prodotti verranno rispediti a Stmn Fitness a spese del cliente, tramite qualsiasi metodo o corriere sia più conveniente.

Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto l'articolo.

Qualora il prodotto o la confezione originale presentassero segni di usura o difetti che ne compromettano la rivendibilità, verrà applicata una detrazione di 10 euro dal totale da rimborsare.